

Sono gia’ stati scoperti e denunciati gli autori del raid commesso a Napoli contro alcuni autobus, almeno una decina.
Sono due uomini, incensurati, intercettati dalla polizia nella zona del Museo. Nell’auto avevano la pistola a piombini utilizzata per sparare contro i mezzi di linea pubblica. Le indagini svolte dall’Ufficio prevenzione generale e dalla Squadra Mobile della Questura hanno intercettato una utilitaria segnalata dai sistemi di videosorveglianza stradale.
Nel corso delle indagini svolte dall’Ufficio prevenzione generale e dalla Squadra Mobile della Questura, è emerso che i balordi hanno preso di mira diversi autobus e li hanno danneggiati sparando con una pistola ad aria compressa. Nell’auto dei due uomini è stata trovata la pistola utilizzata per compiere l’attacco.
Dopo l’interrogatorio, i sospettati, entrambi insospettabili e incensurati napoletani, sono stati denunciati per danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli.
I danni causati durante la notte di follia sono stati ingenti: 20 mezzi dell’Anm sono stati danneggiati, con danni stimati a oltre 10mila euro. La riparazione degli automezzi richiederà alcune settimane. Un’azione devastante che aveva inizialmente fatto sospettare una strategia offensiva contro l’azienda di trasporto pubblico.
Un uomo di 59 anni è rimasto ferito all’occhio sinistro a Napoli, in circostanze ancora… Leggi tutto
Santa Maria Caapua Vetere - Era arrivato davanti al carcere per accompagnare la nuora al… Leggi tutto
Durante controlli notturni a Casaluce, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni per… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 2.338 magliette contraffatte della SSC Napoli e… Leggi tutto
A Lioni, in provincia di Avellino, un uomo di 60 anni è stato arrestato dai… Leggi tutto
Il cuore della periferia ovest di Napoli ha vissuto l'ennesima notte ad alta tensione. Meno… Leggi tutto