Cronaca Napoli

Napoli, follia nella movida: buttafuori investito in via Crispi

Condivid

Napoli. Serata da brividi in uno dei luoghi cult della movida di Napoli: il locale Ambasciatori di Via Crispi nel quartiere di Chiaia. Il buttafuori del locale è rimasto ferito  a una gamba perché investito da un giovane che era stato allontanato dal locale.

 
Napoli, follia nella movida: buttafuori investito in via Crispi

Non si conoscono ancora i motivi della cacciata, sarĂ  l'indagine della magistratura a stabilirlo, ma sta di fatto che solo per un caso fortuito le conseguenze non sono state piĂą gravi di quelle che ci sono state.

Le immagini sono state diffuse sui social e sono state poi rilanciate dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook.

"Bisogna porre fine alla movida dei criminali. Il buttafuori p ricoverato presso l'ospedale Cardarelli a causa di una ferita alla gamba. La Polizia è riuscita a individuare il responsabile di questo gesto criminale, il quale è fuggito immediatamente dopo averlo commesso.

Via Crispi è diventata una zona di nessuno, soprattutto durante i fine settimana. Il traffico è congestionato, le auto invadono i marciapiedi e regna l'anarchia totale, fornendo il contesto per le serate organizzate nei locali di questa strada nel quartiere Chiaia".

 

Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2024 - 19:48 - Redazione
Pubblicato da
Redazione