Cronaca Napoli

Napoli, follia nella movida: buttafuori investito in via Crispi

Condivid


Napoli. Serata da brividi in uno dei luoghi cult della movida di Napoli: il locale Ambasciatori di Via Crispi nel quartiere di Chiaia. Il buttafuori del locale è rimasto ferito  a una gamba perché investito da un giovane che era stato allontanato dal locale.

 
Napoli investimento buttafuori

Non si conoscono ancora i motivi della cacciata, sarà l’indagine della magistratura a stabilirlo, ma sta di fatto che solo per un caso fortuito le conseguenze non sono state più gravi di quelle che ci sono state.

Le immagini sono state diffuse sui social e sono state poi rilanciate dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook.

“Bisogna porre fine alla movida dei criminali. Il buttafuori p ricoverato presso l’ospedale Cardarelli a causa di una ferita alla gamba. La Polizia è riuscita a individuare il responsabile di questo gesto criminale, il quale è fuggito immediatamente dopo averlo commesso.

Via Crispi è diventata una zona di nessuno, soprattutto durante i fine settimana. Il traffico è congestionato, le auto invadono i marciapiedi e regna l’anarchia totale, fornendo il contesto per le serate organizzate nei locali di questa strada nel quartiere Chiaia”.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 29 Gennaio 2024 - 19:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04