Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha elogiato il questore Maurizio Agricola e il Comandante provinciale dei carabinieri Enrico Scandone per l’arresto del presunto responsabile dell’incendio doloso del gazebo della pizzeria @Social Pizza a via Scarlatti, nel quartiere Vomero.
L’indagine ha concluso che il movente non è riconducibile alla criminalità organizzata o a rivalità tra commercianti, ma a dissapori tra il titolare dell’esercizio e un ex dipendente.
Il prefetto ha inoltre manifestato apprezzamento per l’impegno della magistratura e delle forze dell’ordine nel individuare i responsabili dei reati, procedendo all’arresto ovvero alla denuncia all’Autorità Giudiziaria
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto