

Un uomo di origine ucraina di 43 anni è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli per una ferita da arma da taglio all’addome.
Gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Arenella e Scampia hanno tratto in arresto la compagna, sua connazionale di 47 anni, con l’accusa di tentato omicidio.
In particolare i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento dei due, in corso Marianella, dove hanno sorpreso la donna in stato di agitazione, rinvenendo un coltello ancora sporco di sangue.
L’uomo è in prognosi riservata ed è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica. La donna in eveidnete stato di alterazione da alcol non ha sputo fornire spiegazioni sul suo gesto.
Lo farà probabilmente all’atto dell’udienza di convalida davanti al gip e quando la sbornia sarà passata.
@riproduzione riservata
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 ha interessato l’area dei Campi Flegrei nella tarda… Leggi tutto
L’allerta meteo arancione resta in vigore fino alle 15 di oggi su molte zone della… Leggi tutto
L’ex sindaco di Marigliano Antonio Carpino si è costituito in carcere per iniziare a scontare… Leggi tutto
Martedì 13 ottobre le lavoratrici e i lavoratori del Don Orione di Ercolano incrociano le… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle venerdì 9 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Napoli - Una scia invisibile che collega la piazza di spaccio del Rione Traiano ai… Leggi tutto