AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli

Melito, 2 minorenni feriti mentre accendono grosso petardo: uno è grave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' drammatico il bilancio dell'ennesimo episodio che vede come protagonisti minorenni alle prese con petardi.

I carabinieri a Giugliano, intorno alle 4,30 di oggi, sono stati chiamati nell'ospedale San Giuliano per due 17enni feriti. I due ragazzi, incensurati, poco prima erano stati trasferiti nel pronto soccorso con ferite da ustione al volto e alle mani.

Si sarebbero feriti nel tentativo di accendere un grosso petardo a Melito, in via Don Raffaele Abete.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il primo e' in prognosi riservata in pericolo di vita; il secondo e' in attesa di intervento chirurgico alla mano, non in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei carabinieri per stabilire quanto accaduto e per capire se vi fosse altre persone presenti al momento dello scoppio.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 1 Gennaio 2024 - 09:48 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!