"Finalmente, il giovane Sasy, colpito gravemente dall'esplosione di un petardo durante la notte di Capodanno, è fuori pericolo", afferma Vincenzo Stravolo, Presidente dell'Associazione Trasparenza per Melito.
"Questa mattina, Sasy ha lasciato la terapia intensiva per essere trasferito in reparto, dove proseguirà le cure mediche. Abbiamo ricevuto la notizia direttamente dalla mamma, la signora Mariagrazia, che, con sollievo e commozione, ci informa di aver parlato con il figlio. Oltre a chiedere alla mamma di non lasciarlo solo e di stringergli la mano, Sasy manda un messaggio a tutti: non vede l'ora di tornare a casa e riprendere il controllo della sua vita."
"Quella che sembrava e che in effetti è stata una tragedia sta avendo un lieto fine, ma come tutte le storie, contiene una morale e un insegnamento: 'No ai botti illegali'.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Questo messaggio è diventato un grido di battaglia per la mamma di Sasy, intenzionata a intraprendere azioni per la prevenzione e la tutela di molti altri giovani.
L'obiettivo è evitare che rischino la propria sicurezza e la propria vita. Con gioia e commozione, tutto lo staff di Trasparenza per Melito rivolge un caloroso augurio di pronta guarigione al nostro coraggioso giovane melitese, che sta dimostrando grande forza e voglia di vivere," conclude Stravolo.
Lascia un commento