ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2024 - 09:06
20.9 C
Napoli

Castellammare, controlli contro lo sversamento illecito di rifiuti e abusi edilizi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, si sono svolti a Castellammare di Stabia dei controlli straordinari del territorio per contrastare lo sversamento illegale di rifiuti, gli incendi dolosi e le attività illegali ad essi collegate.

PUBBLICITA

Quest’operazione è stata condotta da vari organi di polizia, tra cui il Commissariato di Castellammare di Stabia, la Polizia Locale di Castellammare di Stabia, Gragnano e Santa Maria la Carità, i Carabinieri della Forestale, la Guardia di Finanza e il personale dell’Esercito Italiano.

Durante i controlli, sono stati identificati 5 individui e sono stati controllati 12 veicoli e 6 attività commerciali. Tra queste ultime, 3 aree agricole sono state sequestrate per aver esercitato la raccolta, il trasporto, il recupero, lo smaltimento, il commercio e l’intermediazione di rifiuti senza le autorizzazioni prescritte.

Al momento, la Polizia Municipale sta conducendo ulteriori verifiche in relazione a potenziali abusi edilizi. La lotta contro lo sversamento illegale di rifiuti è cruciale per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica.

L’impegno congiunto di diverse forze di polizia è un segnale importante che denota l’attenzione e la determinazione nel contrastare questi reati ambientali. Sono in corso ulteriori indagini e monitoraggi del territorio per prevenire e reprimere ogni forma di illecito.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2024 - 17:49 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME


cameracommerciocaserta ottobre 2024

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


è in caricamento