

Presentazione oggi pomeriggio alle ore 18 alla libreria Io ci sto .
Questo pomeriggio, alle 18, alla libreria napoletana “Io ci sto”, in via Cimarosa 20 piazzetta Aldo Masullo, l’attrice Marina Tagliaferri presenterà il suo ultimo libro “Un posto in scena”.
Pubblicato da una delle case editrici più antiche e importanti di Napoli, la Giannini Editore, durante l’incontro dialogheranno con l’autrice: Tiuna Notarbartolo direttore del Premio Elsa Morante, il giornalista Luigi Di Fiore e lo scrittore Armando Grassitelli. La celebre attrice dona al suo pubblico un libro che racconta scena e retroscena della sua lunga ed intensa carriera teatrale, narrando, con piglio vivace, travolgente e autentico, storie, ricordi, trucchi e modalità di quello che lei chiama il mestiere più bello del mondo.
Napoli - Un terremoto politico-amministrativo si abbatte sulle Municipalità di Napoli. Con una mossa repentina… Leggi tutto
Il sequestro di 500 grammi di droga nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi apre una… Leggi tutto
Importante sequestro di sostanze stupefacenti all'interno della casa di reclusione di Sant'Angelo dei Lombardi, in… Leggi tutto
Antonio Allocca e Tonino Accolla. Basta leggere lentamente i loro nomi per accorgersi di una… Leggi tutto
La sessione estiva di calciomercato vede Juventus e Roma pronte a rivoluzionare la Serie A… Leggi tutto
Napoli - Ha scelto la via delle ammissioni parziali, rimandando però la ricostruzione dettagliata dei… Leggi tutto