Cronaca Avellino

Grottaminarda, violenze alla moglie davanti ai figli: allontanato 34enne

Condivid

I Carabinieri di Grottaminarda hanno eseguito un divieto di avvicinamento nei confronti di un 34enne, fortemente sospettato di commettere maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza dei figli minori e di persistenti violenze sessuali.

I militari hanno dato seguito a un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura sannita, competente per il territorio di Grottaminarda.

L’ordinanza prevede il divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati da essa, oltre al divieto di dimora nel comune di Grottaminarda. Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata dalla donna, la quale ha raccontato di subire vessazioni, minacce e aggressioni fisiche da parte del marito per un lungo periodo, anche in presenza dei figli.

Ha altresì riferito di episodi di violenza sessuale, avvenuti anche davanti ai bambini. Le testimonianze della madre, di un’amica della donna e le dichiarazioni della psicologa del centro antiviolenza, cui la vittima si era rivolta mesi fa, hanno confermato gli accadimenti.

Il 34enne ha rifiutato l’installazione del braccialetto elettronico, come previsto, portando all’applicazione della misura più severa del divieto di dimora a Grottaminarda.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 9 Gennaio 2024 - 08:37
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28