Calcio Napoli

Digos a lavoro per identificare chi ha lanciato fumogeni durante Torino Napoli

Condivid

La Digos della questura di Torino sta visionando in queste ore il materiale video della partita tra Torino e Napoli, terminata 3-0 in favore dei granata ieri, per identificare gli ultras partenopei e i tifosi che hanno lanciato, dal settore ospiti, fumogeni, torce e petardi in campo.La rabbia dei gruppi organizzati è esplosa ieri pomeriggio all’Olimpico Grande Torino dopo il terzo goal dei granata che ha definitivamente steso i partenopei, in crisi totale di risultati.

A causa del lancio ripetuto dei fumogeni l’arbitro Maurizio Mariani è stato costretto a fermare il gioco più volte.Gli ultras del Napoli erano arrivati nel capoluogo piemontese a bordo di mini Van e auto private.

Anche davanti ai cancelli che portano al settore ospiti, prima dell’inizio del match, sono stati lanciati decine di petardi e bombe carta.Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per identificare i protagonisti.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 8 Gennaio 2024 - 14:57

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37