

Controlli nella movida del Vomero: multati 6 furbetti dello scontrino
Ieri, un’operazione straordinaria di controllo del territorio è stata effettuata nel quartiere Vomero dagli agenti del Commissariato Vomero, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel corso dell’operazione, sono state identificate 118 persone, 19 delle quali con precedenti di polizia, e controllati 64 veicoli, due dei quali sono stati sequestrati amministrativamente.
Sono state anche contestate due violazioni del Codice della Strada e sono state controllate due persone agli arresti domiciliari. Infine, gli agenti hanno denunciato una persona per aver guidato senza patente, una violazione che ha reiterato nel corso di due anni.
I controlli su disposizione del Questore di Napoli continueranno anche nel corso di questo week end
Visitare Napoli nel 2026 è diventata una delle esperienze di viaggio più ricercate da chi… Leggi tutto
Il Festival delle Ville Vesuviane propone una settimana ricca di eventi culturali che valorizzano la… Leggi tutto
Napoli - Nel tempio della lirica, dove la bellezza è di casa e la passione… Leggi tutto
I Carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato un 30enne accusato di detenzione e spaccio di… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo su… Leggi tutto
Mentre le famiglie evacuate a Pisciarelli rientrano nelle loro case dopo una notte di terrore… Leggi tutto