Sembra ci siano futili motivi alla base dell’aggressione avvenuta ieri in corso Freda a Cellole, in provincia di Caserta, che ha ridotto in fin di vita un uomo.
La vittima, un 46enne del posto, ricoverato presso il locale ospedale dove è giunto trasportato dal personale del 118, è attualmente in prognosi riservata e in imminente pericolo di vita.
I carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca unitamente a quelli della Stazione di Cellole, intervenuti sul luogo teatro dei fatti immediatamente dopo l’accaduto, hanno individuato e tratto in arresto il 44enne aggressore, anch’egli di Cellole, che dovrà rispondere di tentato omicidio.Potrebbe interessarti
Napoli, paura in piazza del Gesù: nigeriano ubriaco minaccia i turisti e aggredisce i militari
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bagnoli, la rivolta operaia contro il dragaggio: "Veleni in mare per i ricchi della vela"
Scampia, Guardia Medica tra blatte e porte rotte
Non sono ancora chiare le cause della discussione poi degenerata in aggressione. Non vi sono invece dubbi sulla dinamica.
L'aggressore incastrato dalle immagini delle telecamere
Le immagini delle telecamere a circuito chiuso di alcuni esercizi commerciali del luogo, acquisite dai carabinieri, mostrano chiaramente come il 44enne, nel corso del litigio, abbia colpito prima con schiaffi e pugni e poi con una testata al volto il 46enne che, rovinato a terra, è rimasto privo di sensi.
L’arrestato è stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.







Lascia un commento