“Ringraziamo il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per aver prestato grande attenzione alla questione relativa al sottopasso di Castellammare di Stabia, nel corso del nostro incontro di ieri pomeriggio, e per aver ascoltato le nostre perplessità nel metodo e nel merito inerenti all’intero progetto”.
Così in una nota congiunta i parlamentari Annarita Patriarca (Forza Italia), Gaetano Amato (Movimento Cinque stelle), Marco Sarracino (Pd) e Francesco Borrelli (Avs).
“All’esito della riunione, il prefetto ha stabilito che a occuparsene dovrà essere la prossima Amministrazione comunale di Castellammare. È una soluzione – concludono – lungimirante e di buonsenso che accogliamo con soddisfazione”.
Ieri la riunione in Prefettura nel corso della quale il presidente dell’Ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha accolto la richiesta unitaria del tavolo di sospendere la conferenza dei servizi in corso in relazione al progetto del sottopasso di via Cosenza a Castellammare sino all’insediamento del nuovo consiglio comunale della città.
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto
Napoli– L’Associazione Tassisti di Base lancia un nuovo, accorato appello al Prefetto di Napoli, Dott.… Leggi tutto
Napoli – Sono stati scarcerati i due manifestanti arrestati ieri a Napoli durante gli scontri… Leggi tutto
Un approccio rivoluzionario nella lotta contro il cancro: l’immunoterapia neoadiuvante, somministrata prima dell’intervento chirurgico, si… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – L'estate nel Vesuviano si accende con l'ingresso nel vivo di… Leggi tutto
Caserta – Gli appassionati della IX edizione di Un’Estate da Re, la prestigiosa rassegna musicale… Leggi tutto