Nuovo agguato ad Afragola, si continua a sparare nonostante la forte presenza di forze dell’ordine per strada.
Ieri sera, infatti, i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa Dei Fiori per un uomo ferito. Si tratta di 51enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine, colpito alla spalla da un proiettile.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare l’uomo era in contrada Frassitelli, zona di campagna e caccia.
Qualcuno avrebbe esploso un colpo di fucile e alcuni pallini lo avrebbero raggiunto alla spalla.
Il 51enne non è in pericolo di vita ed è stato dimesso. Indagini in corso per chiarire dinamica e verificare la veridicità del suo racconto.
@riproduzione riservata
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto