Torre Annunziata. Anche se al momento non vi sono le prove sembra evidente agli investigatori che la pista dolosa e in particolare quella del racket sia dietro un incendio che ha distrutto il parco auto di una ditta di ristorazione.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti, intorno alle 22 di ieri sera, in via Capuozzo 26 per un incendio nell’area interna dell’istituto scolastico “Plesso Isonzo I.C. Parini Rovigliano”.
A prendere fuoco 3 Fiat doblò e 1 Opel combo di proprietà di una ditta di ristorazione. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Indagini in corso da parte dei carabinieri, da chiarire le cause dell’incendio.
Il titolare della ditta è stato sentito a sommarie informazioni e ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e tantomeno di poter dare una spiegazione al gesto.
@riproduzione riservata
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto