Ancora un arresto di pusher straniero nella zona di Porta Capuana diventata un nuovo e frequentatissima piazza di spaccio.
Nella serata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi di controllo della zona, hanno notato in piazza Capuana un uomo che ha ceduto qualcosa, in cambio di denaro, ad una persona che si è poi allontanata facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo solo all’ultimo momento si è accorto della presenza dei poliziotti, e a quel punto ha tentato invano di darsi alla fuga ma, con non poche difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 4 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi e di 115 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, un 43enne rumeno, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P. G. per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Napoli, spaccio a Porta Capuana: arrestata giovane pusher marocchina
NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è…
Spaccio a Porta Capuana, arrestato 49enne dopo una colluttazione con la polizia
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti