Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, nel corso di servizi appositamente pianificati, hanno osservato un individuo arrivare su uno scooter in via Santa Maria Antesaecula e fermarsi nei pressi di un edificio.
Punti Chiave Articolo
L’uomo ha urlato qualcosa in direzione di un balcone, dal quale è comparso un altro individuo che ha rapidamente calato un cestino verso l'”acquirente”. Dopo aver affrettatamente prelevato il contenuto, quest’ultimo ha lasciato una banconota da 20 euro e si è allontanato rapidamente.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, cogliendo l’uomo sul balcone che, rientrato in casa ignaro della presenza di altri operatori, ha gettato da una finestra sul retro dell’appartamento un pacchetto di sigarette contenente 11 stecche di hashish, successivamente recuperato. All’interno dell’appartamento sono stati trovati due telefoni cellulari, una bilancia elettrica e 360 euro.
Le indagini svolte successivamente hanno rivelato che l’arrestato, noncurante del provvedimento già in vigore, era già soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Napoli per reati legati agli stupefacenti e continuava nell’attività criminosa.
Pertanto, il 34enne di Napoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto