Cronaca di Napoli

Ragazzi del Parco Verde allo stadio Diego Armando Maradona per il big match Napoli – Braga

Condivid

Nel pomeriggio odierno, gli agenti del Commissariato di Afragola si sono recati all’Istituto Morano del Parco Verde di Caivano dove, grazie al costante impegno della Questura di Napoli, del gruppo Nefrocenter e della Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora, alcuni alunni dell’istituto, selezionati dagli stessi compagni, hanno ricevuto il biglietto di accesso allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di questa sera Napoli – Braga forniti dal gruppo Nefrocenter, partner nel settore medico della SSCNapoli.L’iniziativa, promossa dalla Questura di Napoli e dal gruppo Nefrocenter, si propone come scopo fondamentale la valorizzazione dello sport ed in particolare del calcio come strumento di prevenzione della dispersione scolastica, dell’educazione alla legalità nonché di socializzazione ed aggregazione sociale.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2023 - 20:12
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

SuperEnalotto: tripletta di “5” in Campania, vinti oltre 58mila euro

La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:54

Il figlio muore di cancro, i genitori donano apparecchiature oncologiche all’Istituto Pascale di Napoli

A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:40

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56