Cronaca di Napoli

Principio di incendio nell’ospedale di Frattamaggiore: paziente ustionata

Condivid

I Carabinieri della compagnia di Caivano – allertati dal 112 – sono intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore per un principio di incendio.

Verifiche in corso da parte dei Carabinieri e dei vigili del fuoco.  A quanto si apprende la situazione è sotto controllo. In corso le verifiche per stabilire la dinamica dell’evento.

L’incendio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala Covid e, da una prima sommaria ricostruzione pare sia stato causato accidentalmente da una paziente.

La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. La paziente nel tentativo di fuggire avrebbe tirato il tubo dell’ossigeno causando l’ampliamento delle fiamme che la investivano completamente.

L’incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione