Il Napoli ha vinto il premio come migliore società calcistica della stagione 2022-2023 al Gran Galà del Calcio. A ritirare il premio, sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“È stato un anno indimenticabile, siamo riusciti a regalare a questa città un sogno”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel ricevere il premio come squadra dell’anno in occasione del Galà del Calcio dell’Assocalciatori a Milano. “Con Spalletti è stato un matrimonio felice”, ha aggiunto il patron azzurro.De Laurentiis ha quindi ringraziato la squadra, la società, i calciatori, ma soprattutto “ringrazio i tifosi del Napoli che meritano questo Scudetto”.
Una serata che è la “festa del calcio”, come aveva detto il padrone di casa Demetrio Albertini, che con la sua agenzia DA ha organizzato la serata insieme all’Associazione Italiana Calciatori.
Tanti i protagonisti, a partire ovviamente dai giocatori scelti tra i migliori della passata stagione in Serie A.
Tra i primi ad arrivare quelli del Napoli campione d’Italia in carica, da capitan Giovanni Di Lorenzo fino a Victor Osimhen passando per Kvicha Kvaratskhelia, oltre ovviamente al patron Aurelio De Laurentiis così come al tecnico Luciano Spalletti.
@riproduzione riservata
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto