

Un uomo di 32 anni, di nazionalità ucraina, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Avellino per tentata estorsione e possesso di oggetti atti ad offendere.
L’episodio è avvenuto la scorsa notte in una sala slot di Mercogliano. L’uomo, dopo aver perso tutto al gioco, si è avvicinato al dipendente della sala chiedendogli cento euro per continuare a giocare. In caso contrario, ha minacciato di mostrargli un’arma che si diceva in possesso.
Il dipendente, spaventato, ha rifiutato la richiesta e ha chiamato il 113. L’arrivo della polizia ha dissuaso l’uomo dal compiere ulteriori azioni e ha permesso ai poliziotti di rintracciarlo, identificarlo e condurlo in Questura.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato a piede libero. Parallelamente, gli agenti hanno avviato verifiche e accertamenti anche sulla sala slot, dove è stato accertato che in un breve lasso di tempo erano state effettuate puntate con apprezzabili somme di denaro.
L’attività della Squadra Mobile di Avellino si è conclusa con l’arresto di un uomo che, approfittando della dipendenza dal gioco di un dipendente di una sala slot, ha tentato di estorcergli del denaro.
@riproduzione riservata
Arzano – Bonifica della Galleria: in mezzo ai rifiuti spunta una pistola, alcuni proiettili e… Leggi tutto
Giovedì 10 settembre alle 21 al Teatro Area Nord, il concerto 'Il suono del mare'… Leggi tutto
Il cantante neomelodico Daniele De Martino ha radunato una grande folla in piazza Duomo a… Leggi tutto
Tre decessi e quattordici infortuni segnalati nell’Agro nocerino-sarnese richiamano l’attenzione sulla necessità di rafforzare sia… Leggi tutto
Per molti ragazzi italiani il servizio militare obbligatorio rappresentava, almeno all’inizio, quasi una condanna: un… Leggi tutto
napoli - Drammatico incidente nella tarda serata di ieri a Napoli. Intorno alle 23:00, una… Leggi tutto