Uccide la moglie con la mazza da cricket: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha inseguito la moglie in strada mentre la donna gridava e cercava aiuto. Lui l'ha raggiunta e l'ha colpito con violenza alla testa con una mazza da tanto da fracassarle il cranio e ucciderla sul colpo.

Si chiamava Meena Kumari, la 66enne di nazionalità l'ennesima vittima di femminicidio in Italia uccisa questa mattina dal marito nel centro di Terme, in provincia di Parma, sarebbe stata colpita con una mazza da cricket, sport molto popolare in India.

La donna, aggredita prima in casa, sarebbe uscita in strada per cercare aiuto ma l'uomo l'avrebbe raggiunta continuando a colpirla prima di essere fermato da una carabiniera libera da servizio accorsa per le grida della vittima. I parenti della 66enne si stanno recando sul posto del , mentre sono ancora in corso i rilievi degli inquirenti. L'uomo è in caserma.

    Il presunto autore del femminicidio è stato fermato da una carabiniera libera dal servizio. La militare, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima, è intervenuta da sola. Ha bloccato l'uomo, poi è stata coadiuvata dalla pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore immediatamente sopraggiunto. Il tempestivo intervento non è bastato a salvare la vita della 66enne.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Antonio’s Revenge: il ritorno della band bresciana con il singolo “Fear Year”

    Il ritorno di Antonio's Revenge Dopo il successo dell'album “All Under Control”, la band bresciana Antonio's Revenge annuncia il lancio del nuovo singolo "Fear Year", mixato e masterizzato da Dan Konopka, batterista degli OK GO. Questo brano segna il ritorno della band sulle scene musicali e anticipa l'uscita del...

    IN PRIMO PIANO