Cronaca di Napoli

Torre del Greco, violenza ai danni di un minorenne: arrestato volontario di una comunità

Condivid

E’ accusato di violenza sessuale ai danni di un minorenne e per questo motivo che  a Torre del Greco, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un 46enne di Torre del Greco gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale ai danni di un minore.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato quale autore di atti sessuali commessi ai danni di un ragazzo infra quattordicenne collocato presso una Comunità per minori di Torre del Greco ove l’indagato prestava servizio quale operatore volontario.

All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso la Casa Circondariale di Napoli- Poggioreale “Giuseppe Salvia”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 9 Novembre 2023 - 10:11
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12