AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli

Napoli, falsi certificati covid: scarcerata la figlia del boss Patrizio Bosti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il tribunale del Riesame di Napoli (sezione 12esima) ha revocato gli arresti domiciliari emessi nei confronti di Maria Bosti, figlia di Patrizio Bosti (difesa dall'avvocato Raffaele Chiummariello) al vertice del clan Contini, organizzazione camorristica componente la cosiddetta Alleanza di Secondigliano.

PUBBLICITA

Maria Bosti è stata sottoposta a misura cautelare (prima in carcere e poi ai domiciliari) per quasi due anni. Venne arrestata nel dicembre del 2021 mentre con il marito Luca Esposito (attualmente ai domiciliari) era in procinto di recarsi per le festività natalizie a Dubai.

A moglie e marito venne contestata la corruzione di un pubblico ufficiale (un medico) che si prestò a rilasciare false attestazione di negatività al Covid.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…