AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.6 C
Napoli

Napoli, falsi certificati covid: scarcerata la figlia del boss Patrizio Bosti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il tribunale del Riesame di Napoli (sezione 12esima) ha revocato gli arresti domiciliari emessi nei confronti di Maria Bosti, figlia di Patrizio Bosti (difesa dall'avvocato Raffaele Chiummariello) al vertice del clan Contini, organizzazione camorristica componente la cosiddetta Alleanza di Secondigliano.

Maria Bosti è stata sottoposta a misura cautelare (prima in carcere e poi ai domiciliari) per quasi due anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Venne arrestata nel dicembre del 2021 mentre con il marito Luca Esposito (attualmente ai domiciliari) era in procinto di recarsi per le festività natalizie a Dubai.

A moglie e marito venne contestata la corruzione di un pubblico ufficiale (un medico) che si prestò a rilasciare false attestazione di negatività al Covid.

Articolo pubblicato il 2 Novembre 2023 - 13:59 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!