AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 09:55
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 09:55
14.5 C
Napoli

Al via domenica a Napoli la nona edizione di Gustus

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Tutto pronto per l’inaugurazione della nona edizione di Gustus, il più importante salone del Centro-Sud del food e della tecnologia per la cucina professionale e per la ristorazione, in programma da domenica 19 a martedì 21 novembre (ore 10-18) alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il taglio del nastro della kermesse, che conferma i suoi 8mila metri quadrati di area espositiva e si prepara ad accogliere oltre 12mila operatori, è in programma domenica alle 12 sul palco centrale del padiglione 2.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Saranno presenti espositori di ogni settore: dai pastifici a carni e salumi, dai surgelati al seafood, dai caseari agli oli di eccellenza e alla pasticceria, passando per le cucine professionali, la tecnologia per la ristorazione e la logistica. Occhi puntati, poi, sull’esercitazione nazionale del Dse della Fic.

All’inaugurazione interverranno l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, l’assessora alle Attività produttive e Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, e il patron di Progecta che organizza la fiera, Angioletto de Negri, con Giuliana Gargano, exhibition manager di Gustus.

Previsto anche il saluto dei vertici della Federazione Italiana Cuochi e dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, delle delegazioni delle associazioni provinciali Cuochi della Campania.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2023 - 09:40 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!