Foto: Georgia • GFF
Non sono mancate le sorprese nelle partite pomeridiane valide per le qualificazioni a Euro 2024. Uno scatenato Kvaratskhelia non è bastato con la sua doppietta alla Georgia nel pareggio per 2-2 contro la già qualificata Scozia, per cui ha risposto McTominay con un’altra doppietta.
Nello stesso girone facile successo della Spagna su Cipro per 3-1 con le reti di Yamal. Oyarzabal e Joselu. Georgia che resta in corsa per il terzo posto nel girone con la Norvegia, mentre spagnoli e scozzesi sono già promossi. Nel Gruppo F vittoria esterna dell’Austria, già qualificata, per 2-0 in casa dell’Estonia con le reti di Laimer e Lienhart.
Nello stesso raggruppamento clamorosa sconfitta della Svezia, già eliminata, per 3-0 in Azerbaigian. Nel Gruppo G, pareggio tra Bulgaria e Ungheria per 2-2: l’autogol di Petkov al 97′ vale la qualificazione agli Europei per i magiari di mister Rossi. Da segnalare, infine, il successo della Norvegia in amichevole contro le Isole Far Oer per 2-0 con Haaland rimasto a secco.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto