Pescara ucciso 15enne: fermati due coetanei

Due minorenni sono stati fermati con l'accusa di aver...
QUAL. EURO 2024

Una doppietta di Kvaratskhelia non basta, Georgia beffata al 94′

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non sono mancate le sorprese nelle partite pomeridiane valide per le qualificazioni a Euro 2024. Uno scatenato Kvaratskhelia non è bastato con la sua doppietta alla Georgia nel pareggio per 2-2 contro la già qualificata Scozia, per cui ha risposto McTominay con un’altra doppietta.

PUBBLICITA

Nello stesso girone facile successo della Spagna su Cipro per 3-1 con le reti di Yamal. Oyarzabal e Joselu. Georgia che resta in corsa per il terzo posto nel girone con la Norvegia, mentre spagnoli e scozzesi sono già promossi. Nel Gruppo F vittoria esterna dell’Austria, già qualificata, per 2-0 in casa dell’Estonia con le reti di Laimer e Lienhart.

Nello stesso raggruppamento clamorosa sconfitta della Svezia, già eliminata, per 3-0 in Azerbaigian. Nel Gruppo G, pareggio tra Bulgaria e Ungheria per 2-2: l’autogol di Petkov al 97′ vale la qualificazione agli Europei per i magiari di mister Rossi. Da segnalare, infine, il successo della Norvegia in amichevole contro le Isole Far Oer per 2-0 con Haaland rimasto a secco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE