La sorella di Giulia Cecchettin: “Filippo ha spezzato la vita della mia famiglia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Filippo ha deciso di chiudere la vita di mia sorella e non aveva il diritto di farlo. Ma non solo la sua, lui ha spezzato anche la vita mia e della mia famiglia. Non aveva il diritto, non è nessuno per avere questo potere e non doveva prenderselo”.

Lo ha detto , la sorella di Giulia, la 22enne trovata morta due giorni fa in provincia di , parlando ai cronisti fuori dalla casa di . “Mi sveglio ogni mattina – ha aggiunto – e mi viene da piangere a pensare che mia sorella non è nella camera a fanco alla mia.

Questa mattina me la sono immaginata mentre diceva ‘forza Ele, vai e spacca tutto', perché lei mi supportava sempre. Mia sorella era più buona, dolce e sensibile di quanto tutti già immaginano. Era un'eterna bambina ma non nel senso di ingenua, nel senso che prendeva la vita con leggerezza e senza cattiveria. Era proprio una bella persona”.

    Il papà di Giulia: ‘Non provo più nulla, penso a lei'

    “Non provo rabbia, non provo nulla. Io penso alla mia Giulia che per me ormai non c'è più”. Sono le uniche parole che stamani ha detto ai giornalisti , padre di Giulia, uscendo dalla sua abitazione a Vigonovo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Castellammare, rilasciato il sospettato dell’omicidio dell’ucraino nel centro antico

    Aveva partecipato a una festa con connazionali nel centro antico di castellammare il 37enne Dmitro Chubii trovato morto nella sua abitazione di via Santa Caterina. Si è bevuto un po troppo e questo avrebbe fatto scatenare una rissa tra alcune persone. Cosa è accaduto poi fino alla sua morte è...

    IN PRIMO PIANO