Cronaca di Napoli

Castellammare, vigilante si schianta con l’auto di servizio e muore

Condivid

Tragico incidente stradale intorno alle due della notte appena trascorsa per le strade di Santa Maria La Carità.

I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Carrara per un incidente stradale. Poco prima un 32enne di Castellammare di Stabia, collaboratore di un istituto di vigilanza, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo della fiat Panda di “servizio” sulla quale era a bordo finendo fuori strada. L’impatto ne ha causato il decesso.

La salma è stata sequestrata a disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’obitorio di Castellammare per la successiva autopsia.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e hanno avviato le indagini per  accertare le cause dell’incidente e capire se vi siano altre auto coinvolte che potrebbero aver causato l’incidente mortale.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione