Un incidente stradale avvenuto a Caprara di Campegine, in provincia di Reggio Emilia, ha causato la morte di due giovani e il ferimento di altre cinque persone.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 20 luglio 2023, sulla strada provinciale 111, che attraversa la val d’Enza. Un autocarro Iveco che trasportava decine di tubi metallici per ponteggi ha perso il carico, che ha travolto tre auto.
Nella prima auto, una Citroen Picasso, viaggiavano tre giovani di Reggio Emilia, di 19, 21 e 22 anni. Il 19enne alla guida e il 21enne al suo fianco sono morti sul colpo. Il 22enne, seduto dietro, è stato gravemente ferito e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma.
Le impalcature sono poi finite addosso ad altre due auto, una Bmw e una Peugeot 208. In queste auto viaggiavano altre quattro persone, che hanno riportato ferite lievi. Sono stati comunque trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per accertamenti.
Il conducente dell’autocarro è fuggito senza fermarsi. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’incidente ha causato una grande tragedia. Due giovani hanno perso la vita e altre cinque persone sono rimaste ferite. Le indagini dei carabinieri sono in corso per fare luce sulla vicenda.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto