Napoli, rapina nella movida di Chiaia: un arresto e caccia ai complici

Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro, su...

Camion perde carico che investe auto: morti 2 ragazzi. Autista in fuga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incidente stradale avvenuto a Caprara di Campegine, in provincia di Reggio Emilia, ha causato la morte di due giovani e il ferimento di altre cinque persone.

PUBBLICITA

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 20 luglio 2023, sulla strada provinciale 111, che attraversa la val d’Enza. Un autocarro Iveco che trasportava decine di tubi metallici per ponteggi ha perso il carico, che ha travolto tre auto.

Nella prima auto, una Citroen Picasso, viaggiavano tre giovani di Reggio Emilia, di 19, 21 e 22 anni. Il 19enne alla guida e il 21enne al suo fianco sono morti sul colpo. Il 22enne, seduto dietro, è stato gravemente ferito e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma.

Le impalcature sono poi finite addosso ad altre due auto, una Bmw e una Peugeot 208. In queste auto viaggiavano altre quattro persone, che hanno riportato ferite lievi. Sono stati comunque trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per accertamenti.

Il conducente dell’autocarro è fuggito senza fermarsi. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente ha causato una grande tragedia. Due giovani hanno perso la vita e altre cinque persone sono rimaste ferite. Le indagini dei carabinieri sono in corso per fare luce sulla vicenda.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE