AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Camion perde carico che investe auto: morti 2 ragazzi. Autista in fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incidente stradale avvenuto a Caprara di Campegine, in provincia di Reggio Emilia, ha causato la morte di due giovani e il ferimento di altre cinque persone.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 20 luglio 2023, sulla strada provinciale 111, che attraversa la val d’Enza. Un autocarro Iveco che trasportava decine di tubi metallici per ponteggi ha perso il carico, che ha travolto tre auto.

Nella prima auto, una Citroen Picasso, viaggiavano tre giovani di Reggio Emilia, di 19, 21 e 22 anni. Il 19enne alla guida e il 21enne al suo fianco sono morti sul colpo. Il 22enne, seduto dietro, è stato gravemente ferito e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma.

Le impalcature sono poi finite addosso ad altre due auto, una Bmw e una Peugeot 208. In queste auto viaggiavano altre quattro persone, che hanno riportato ferite lievi. Sono stati comunque trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per accertamenti.

Il conducente dell’autocarro è fuggito senza fermarsi. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente ha causato una grande tragedia. Due giovani hanno perso la vita e altre cinque persone sono rimaste ferite. Le indagini dei carabinieri sono in corso per fare luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE

Castelcivita, 66enne trovato morto nel fiume Calore: era scomparso ieri pomeriggio

di Vincenzo Scarpa 9 Febbraio 2026 - 16:36 16:36

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.

L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.

Continua a leggere

Torre del Greco, dodicenne investita sulle strisce da un minorenne in motorino

di Gustavo Gentile 30 Gennaio 2026 - 10:29 10:29

Torre del Greco - Ragazzina di dodici anni investita da un minorenne in motorino sulle strisce pedonali: trasportata all'ospedale Santobono di Napoli. Grave incidente stamane, verso le 8, a Torre del Greco. Una ragazzina di 12 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un minorenne in sella ad un ciclomotore.…

Continua a leggere

Crollo insegna a Casapulla, palazzo bloccato e auto distrutte

di A. Carlino 29 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Giovedì mattina, intorno alle 11.10, una grossa insegna pubblicitaria è crollata all’esterno di un concessionario di automobili a Casapulla, in provincia di Caserta. La struttura, precipitando, ha travolto quattro autovetture in esposizione, danneggiandole pesantemente. Nessun ferito, ma disagi per i residenti Al momento del crollo non erano presenti passanti né clienti, quindi non si registrano…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA