LE QUOTE

Per i bookie Napoli favorito nel derby con la Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Obiettivo tre punti per il Napoli dopo il pareggio casalingo con il Milan nel primo derby campano della stagione. La sifda dell’Arechi contro la Salernitana si presenta con i numeri tutti a favore dei partenopei, imbattuti nello scontro diretto grazie a tre successi e tre pareggi nei sei precedenti in Serie A. I granata, fanalino di coda della classifica, sono inoltre l’unica squadra insieme all’Udinese ancora senza vittorie.

PUBBLICITA

Gli esperti di William Hill e Scommessemania vedono nettamente in vantaggio la quota degli ospiti, in lavagna tra 1,40 e 1,44, mentre il successo degli undici di Paulo Sousa oscilla tra 6,60 e 7,50; pareggio fissato a 4,60.Si prevede una partita ricca di gol, visto che il Napoli è la squadra con più reti realizzate in trasferta in questo campionato (12), mentre la Salernitana ne ha subiti ben 11 in casa (media di 2.2 reti a partita).

Nettamente favorito, dunque, il segno Over (1,50) rispetto all’Under (2,50). Sul fronte marcatori, Boulaye Dia, autore di tre dei quattro gol segnati in casa dalla Salernitana, è il principlae indiziato dei suoi a quota 3,50. Tra gli uomini di Rudi Garcia, invece, in pole ci sono Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone, offerti a 2,45; la quota sale a 2,62 per Matteo Politano, a caccia della terza gioia di fila in campionato.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...