ULTIME DI FORMAZIONE

Verso il Napoli: Salernitana a lavoro, Inzaghi pensa al 4-3-3

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua la preparazione della Salernitana in vista del derby campano di sabato pomeriggio contro il Napoli. Inzaghi, che dovrebbe riproporre il 4-3-3 schierato martedì in Coppa Italia contro la Sampdoria, dovrà fare a meno dello squalificato Gyomber ma ritroverà in difesa Fazio.

Davanti Dia è sicuro di in una maglia, Cabral, Ikwuemesi, Candreva e Tchaouna si contendono le altre due disponibili. Da capire, inoltre, se Simy rientrerà tra i convocati: il nigeriano ha esordito in Coppa Italia ma non è stato ancora inserito in lista dalla Salernitana.

In mediana spazio a Coulibaly con Bohinen e Maggiore. Domani è prevista la seduta di rifinitura e la conferenza stampa pre-gara. Il club granata deve recuperare terreno in campionato dopo la vittoria in coppa: per Inzaghi infatti è stato un inizio difficile con due sconfitte su due.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA