

Un 25enne di Maddaloni ma domiciliato a Durazzano – già ai domiciliari per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti – è stato arrestato per aver evaso i domiciliari per andare a scommettere.
I militari di Sant’Agata De’ Goti nel corso di un controllo di routine, non avendolo trovato nella sua abitazione, lo hanno cercato per l’intero paese ritrovandolo poco dopo in un bar del centro mentre controllava le ricevute di alcune scommesse online giocate poco prima.
Il giovane, oltre a non aver vinto nulla, è stato arrestato in flagranza di reato di evasione. Il 25enne, che già un mese fa aveva evaso i domiciliari, stavolta è stato portato nel carcere di contrada Capodimonte.
Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto
Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto