Vie del mare, arriva abbonamento pendolari Sorrento-Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva un abbonamento unico delle ‘Vie del mare’ per i pendolari che raggiungono quotidianamente Napoli da Sorrento. I pendolari potranno utilizzare indifferentemente le corse attuate da Alilauro e Navigazione libera del Golfo. Le procedure per ottenere gli abbonamenti, fanno sapere le due società, saranno pubblicate a breve sui rispettivi siti istituzionali, insieme agli orari in vigore dal 3 novembre prossimo.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Siamo soddisfatti di questo risultato”, fa sapere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. “Era una nostra richiesta più volte prospettata nel corso dei vari incontri convocati presso la Prefettura di Napoli”; un obiettivo “raggiunto oggi grazie alla disponibilità dei vertici delle compagnie di navigazione. Una soluzione per venire incontro alle esigenze di lavoratori e studenti che ogni giorno devono raggiungere Napoli”.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA