Cronaca di Napoli

Napoli, sparatoria a Ponticelli: ferito un giovane

Condivid

La Polizia di Napoli sta indagando sul ferimento di un giovane che ora è ricoverato nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli della città.

Il giovane, di 20 anni, ha una ferita al torace provocata da un colpo d’arma da fuoco. Al momento non viene ritenuto in pericolo di vita.

Tutto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio. Sono in corso indagini da parte del commissariato di San Giovanni finalizzate a fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona e stanno cercando di capire i movimenti del ferito e le sue amicizie e frequentazioni.

La zona di Ponticelli dopo l’ultimo blitz dell’altro giorno con oltre 30 arresti, è attraversato da una fibrillazione tra i clan di camorra per il controllo delle attività illecite nel quartiere.

 


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2023 - 20:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51