Cronaca di Napoli

Scampia, vede la polizia e lancia revolver dal balcone: arrestato 30enne

Condivid

Stamane gli agenti del Commissariato di Scampia hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo nel quartiere Scampia.

In quel momento, l’uomo, avvedutosi della loro presenza, ha lanciato dal balcone una pistola, prontamente recuperata dai poliziotti, rivelatasi poi essere una pistola clandestina modello revolver calibro 38 con al suo interno 5 munizioni calibro 38 special.

Pertanto l’indagato, un 30nne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione e porto illegale di arma clandestina. Non ha saputo fornire spiegazioni sul possesso del revolever. E’ stato associato al carcere di Secondigliano.

Nel frattempo l’arma è stata inviata alla sezione scientifica della polizia per stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2023 - 15:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51