

Una enorme massa tumorale ovarica di circa 6 kg, è stata asportata nella giornata di ieri, ad una giovane donna Salernitana di anni 23.
L’operazione chirurgica, particolarmente complessa ed articolata, è stata eseguita dall’equipe di Chirurgia Ginecologica, dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, Diretta dal Dottore Mario Polichetti.
L’intervento, durato due ore, è stato praticato in Anestesia Generale e la paziente, tuttora ricoverata in reparto, segue un decorso nella norma.
L’eccezionalita’ dell’intervento è rappresentata dalla rara voluminosita’ della massa ovarica riscontrata nella giovane paziente.
GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto
Celle progettate per quattro persone che arrivano a ospitarne nove, letti a castello alti fino… Leggi tutto
.Momenti di apprensione questa mattina nel porto commerciale di Capri, dove un aliscafo diretto a… Leggi tutto
NAPOLI. Il primo dei nuovi treni della Circumvesuviana è pronto a entrare in esercizio. Ad… Leggi tutto