Cronaca Salerno

Salerno, atti persecutori e minacce ai danni della ex: arrestato

Condivid

E’ accusato di atti persecutori ai danni della ex moglie il 42enne arrestato dai carabinieri di Salerno che hanno notificato all’indagato una misura cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta dell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore di Salerno Giuseppe Borrelli.

La vittima, stanca delle continue minacce e persecuzioni, ha presentato una denuncia dopo avere subìto continue minacce, molestie e, infine, anche il danneggiamento della sua vettura.

L’arresto dell’ex marito ha liberato la donna da un incubo nella quale era caduta tanto che avave cambiato il suo stile di vita e aveva anche paura di uscire.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile