"E' mancata un po' della nostra qualità, nel secondo tempo siamo riusciti a gestire meglio la partita e abbiamo trovato questo gol di Raspadori.Siamo contenti di questa vittoria". Lo ha detto l'attaccante del Napoli Matteo Politano ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo ottenuto in Champions League in casa dell'Union Berlino.
"Oggi era fondamentale portare a casa i tre punti, sapevamo che ci aspettava una partita difficile - ha proseguito l'esterno azzurro -.Potrebbe interessarti
Eindhoven, fermati ed espulsi 180 tifosi del Napoli
Fermati nella notte ad Eindhoven 180 tifosi del Napoli "per evitare disordini"
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Il campo non era dei migliori, non è stato semplice soprattutto a inizio gara".
"Raspadori è bravo a legare il gioco, a venire incontro e a creare tantissimi spazi - ha aggiunto - Osimhen e Simeone sono più giocatori di profondità, noi cerchiamo di sfruttare meglio le qualità dei nostri giocatori.Sappiamo di avere grandissima qualità in rosa, su questo siamo abbastanza tranquilli".
Lascia un commento