ULTIME CALCIOMERCATO

CHAMPIONS LEAGUE

Garcia: “Abbiamo messo voglia e rabbia, questo è il Napoli che voglio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo sofferto quasi nulla. Statisticamente, quando una squadra perde 8 partite di fila è più vicina a ottenere un risultato positivo. Nel primo tempo non ci siamo esposti troppo, abbiamo perso troppi palloni. Nel secondo abbiamo disputato una gara più intelligente e segnato un gran gol con un bel movimento di Raspadori sul primo palo”. Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli sul campo dell’Union Berlino.

PUBBLICITA

“Abbiamo messo voglia e rabbia, vincendo i duelli. Prima del gol abbiamo vinto due contrasti con Rrahmani e Mario Rui. Sappiamo lottare e fare recuperi alti – aggiunge il tecnico francese -. Non è mai facile togliere un giocatore all’intervallo, ma con Elmas abbiamo ritrovato un giocatore in fiducia. Cajuste è stato quasi il migliore a Verona, oggi è stato un po’ meno brillante ma non è un problema”.

“Chi è entrato ci ha dato un grande aiuto. Senza Anguissa ci manca fisicità in mezzo al campo e Ostigard ci può dare una mano anche in quel ruolo. Sono felice per l’atteggiamento, così voglio la mia squadra. Con Natan abbiamo fatto un grande lavoro durante la sosta per le nazionali, lui è un ragazzo intelligente. Sta prendendo fiducia e può avere un rendimento di alto livello. Dobbiamo fare il nostro gioco fino al fischio finale”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie