Aveva da poco terminato i colloqui con un familiare il detenuto del carcere napoletano di Poggioreale che sottoposto a una perquisizione dalla Polizia Penitenziaria è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish.
Lo rende noto l’Uspp. “Ancora una brillante operazione nel carcere partenopeo, tra i più affollati d’Europa – commenta il sindacato – nonostante il sovraffollamento oramai atavico della struttura che si abbina alla cronica carenza di organico”. “A Poggioreale – ricorda il sindacato – mancano quasi 100 unità e ciononostante si riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.
Polizia blocca la stazione: 4 arresti a Napoli Centrale tra coltelli, furti e droga
Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…
Poggioreale, il «sistema» della corrente gratis: 13 denunciati. «Lo fanno tutti, è normale»
Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti