AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 14:20
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 14:20
15.8 C
Napoli

Rione Traiano, pistole pronte all'uso sequestrate in via Tertulliano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli quotidiani nel rione Traiano, i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli non mollano la presa sul territorio.

Al centro dell’attenzione ancora una volta via Tertulliano. Nell’intercapedine di una palazzina, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica Franchi calibro 7,65 con colpo in canna e una Colt Anaconda pronta a sparare proiettili 44 Magnum.

Quest’ultima provento di un furto commesso a Pisticci, in provincia di Matera, nel 2014. Con le armi anche 27 proiettili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le armi sottoposte ad accertamenti balistici

Le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Il sequestro delle due armi pronti all'uso non fa altro che confermare la preoccupazione degli investigatori a proposito delle fibrillazioni in atto al rione Traiano tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…