AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 09:34
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 09:34
9.6 C
Napoli

Rione Traiano, pistole pronte all’uso sequestrate in via Tertulliano





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli quotidiani nel rione Traiano, i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli non mollano la presa sul territorio.

Al centro dell’attenzione ancora una volta via Tertulliano. Nell’intercapedine di una palazzina, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica Franchi calibro 7,65 con colpo in canna e una Colt Anaconda pronta a sparare proiettili 44 Magnum.

Quest’ultima provento di un furto commesso a Pisticci, in provincia di Matera, nel 2014. Con le armi anche 27 proiettili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Le armi sottoposte ad accertamenti balistici

Le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Il sequestro delle due armi pronti all’uso non fa altro che confermare la preoccupazione degli investigatori a proposito delle fibrillazioni in atto al rione Traiano tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…