Camorra, summit al ristorante prima di scappare all’estero: arrestato il latitante Andrea Aloia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scorso 17 luglio era sfuggito a un mandato di cattura e da allora se ne erano perse le tracce diventando così latitante.

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, però, non avevano mai smesso di cercarlo e ieri sera – a Somma Vesuviana – lo hanno arrestato.

Parliamo di Andrea Aloia, 24enne di Acerra ritenuto personaggio di spicco del clan Avventurato.

     Il latitante era diventato padre da una decina di giorni

    Le indagini dei carabinieri coordinati dalla DDA partenopea hanno chiuso il cerchio ieri sera verso l’ora di cena quando l’uomo, diventato padre da una decina di giorni, dopo aver fatto una visita lampo all’erede è stato arrestato.

    I militari di Castello erano sulle sue tracce e sapevano della nascita in casa Aloia restringendo così il campo da monitorare. Il 24enne è stato arrestato in un ristornante di Somma Vesuviana in compagnia di alcuni suoi sodali.

     Era in un ristorante di Somma Vesuviana con documenti per l’espatrio

    I carabinieri, entrati nel locale con prudenza e discrezione, hanno bloccato i “commensali” interrompendo ciò che aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio summit.

    Aloia – indagato per associazione mafiosa – è stato arrestato anche perché trovato in possesso di documenti falsi validi per l’espatrio. L’uomo si trova nel carcere di Secondigliano a disposizione della Procura di Napoli.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE