soresa
Pubblicitasoresa

Resta sotto sequestro il parcheggio multipiano a Ischia Ponte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il parcheggio della Siena ad Ischia Ponte resta sotto sequestro a seguito della pronuncia del Tribunale del Riesame di Napoli a cui si erano rivolti i proprietari per vederselo restituire e continuarne i lavori. L’opera, una struttura multipiano eretta poco fuori lo storico borgo isolano ed a qualche centinaio di metri dal Castello Aragonese, è in costruzione da circa dieci anni ed all’inizio di marzo di quest’anno era stata posto sotto sequestro dai vigili urbani di Ischia d’intesa con la Procura della Repubblica di Napoli per una nutrita serie di difformità ed abusi edilizi.

Per tali motivi il comune ne aveva ordinato anche l’abbattimento ed il ripristino dello stato dei luoghi; contro tali decisioni la proprietà (società Turistica Villa Miramare) aveva già presentato istanza di sospensione, rigettata dal GIP. Contro tale rigetto era stato in seguito presentato un ricorso, respinto oggi dal Riesame: il parcheggio, presentato come la soluzione per liberare dalla morsa del traffico Ischia Ponte, resta dunque sotto sequestro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO