Napoli, da gennaio sequestrati oltre 700 veicoli abbandonati in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

A partire dal mese di gennaio la Polizia di Stato, con la collaborazione della Polizia Municipale, ha messo in campo un servizio strutturato e continuativo finalizzato alla rimozione di veicoli in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
L’attività in questione, che ha interessato diverse zone della città, ha portato alla rimozione di 717 veicoli, di cui 270 autovetture, 443 motoveicoli, 3 autocarri ed un quadriciclo.

Inoltre, nella scorsa giornata, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nella zona “Borgo Sant’Antonio Abate” ed in particolare in via Michele Morelli, via Sant’Antonio Abate, vico Guardia e vico II Sant’Antonio Abate dove hanno rimosso altri 30 motoveicoli e 5 autovetture.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE