Cronaca Napoli

Napoli, investe l’ex compagno che lo aveva lasciato: arrestato 21enne

Condivid

Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale hanno arrestato un 21enne napoletano per tentato omicidio.

I fatti iniziano alle 11 di ieri mattina: un 24enne mentre percorre via Argine in sella a una bici elettrica viene tamponato e scaraventato a terra da un’auto che poi fugge.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’evento. La vittima, dopo una relazione durata 2 anni, aveva lasciato il 21enne che non si era rassegnato.

Da qui l’investimento e le indagini dei militari che hanno rintracciato il 24enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito l’ex compagno.

Il 21enne – trasferito all’ospedale del mare – è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico