Questa mattina c'era anche lei, insieme al sindaco Gaetano Manfredi, all'assessore al Verde, Vincenzo Santagada, alla presidente della Municipalità 4, Maria Caniglia, ai consiglieri comunali Gennaro Acampora e Luigi Musto, e a Enrico Tedesco della fondazione Polis, alla riapertura al pubblico dell'area giochi completamente riqualificata dopo ripetuti raid vandalici.
La Municipalità si è occupata di ripristinare le giostrine mentre le squadre della Napoli Servizi sono state attivate per rimuovere le scritte vandaliche dal murales che riproduce gli occhi di Noemi, ripristinare 300 metri di muretti ricoperti di cordoli che fungono da sedute e ripulire le griglie per lo scolo dell'acqua.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
L'assessorato al Verde ha curato invece il ripristino delle aiuole che sono state affidate all'associazione 100x100 Naples.
Lascia un commento