Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito della segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa di un furto perpetrato ai danni di un militare della Base Americana N.A.T.O.
Lo stesso era stato derubato di 2 computer, di uno smartwatch, di un portafogli, di 3 passaporti e di alcuni documenti che lo stesso aveva lasciato all’interno del veicolo che aveva regolarmente parcheggiato in viale della Costituzione al centro direzionale di Napoli.
Le attività investigative esperite da personale del Commissariato hanno permesso di identificare e successivamente rintracciare il soggetto ritenuto responsabile dell’episodio delittuoso in commento, che di seguito è stato condotto presso gli uffici di polizia.
Contestualmente, il tempestivo intervento di personale della Polizia Scientifica ha consentito di rilevare un’impronta utile sul veicolo.
Proprio la comparazione dell’impronta rilevata con quella del soggetto presente all’interno del Commissariato ha consentito di individuare lo stesso come l’autore del furto.
Le attività di seguito esperite hanno permesso di recuperare tutta la refurtiva che è stata debitamente restituita ai legittimi proprietari in tempi record; pertanto, un 49enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato.
Villa Literno– Una sigaretta come esca, una bottiglia come arma e una settimana di sudore… Leggi tutto
Tra la varietà di giochi disponibili sui siti di intrattenimento, la roulette gode di particolare… Leggi tutto
Napoli – Ha tentato di sfuggire a un controllo della polizia lanciandosi in una fuga… Leggi tutto
Napoli– Ombrelli pronti e massima prudenza: da domani la Campania sarà di nuovo nella morsa… Leggi tutto
Scene insolite e sgradevoli sul litorale di Salerno. Decine di carcasse di topi sono state… Leggi tutto
Teano – Un rogo devastante nell’azienda di stoccaggio rifiuti Campania Energia a Teano ha lasciato… Leggi tutto